venerdì 28 gennaio 2011

4° CAMPIONATO ITALIANO DI GRAPPLING NO-GI (Novizi, Esordienti, Cadetti, Seniors e Veterans)

Competizione di GRAPPLING NO-GI, maschile e femminile, aperta agli Atleti con cittadinanza italiana e maggiori di 12 anni di età.
Per partecipare alla competizione è necessaria l'affiliazione della Società Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA (nel settore Grappling) o alla FIJLKAM.
Per affiliare la società sportiva e tesserare gli atleti alla FIGMMA clicca qui.
Non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara.
La gara costituisce prova di selezione per la Nazionale Italiana che parteciperà ai Campionati Europei e ai Campionati Mondiali della FILA che si svolgeranno rispettivamente a giugno 2011 e a settembre 2011.
I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni di Grappling, dello Statuto e di tutta la normativa federale.
Chiunque faccia riprese video della gara è invitato a caricarle su www.youtube.com inviando il link all'e-mail info@figmma.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per la pubblicazione sul sito federale.
DATA: domenica 20 marzo 2011
SEDE: Palafijlkam – Via della Stazione di Castelfusano 2, Lido di Ostia (Roma). Ingresso gratuito al pubblico.
ISCRIZIONE ALLA GARA: entro mercoledì 16 marzo 2011 sul sito internet della Federazione www.figmma.it (sull'home page cliccare sul bottone blu "Iscrizione Grappling"). E' obbligatoria l'iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell'iscrizione on-line non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione alla gara, che è di 20 euro per atleta, deve essere effettuato direttamente al controllo del peso.

Informazioni dettagliate : http://www.figmma.it/gare-e-risultati/37-brochure/233-brochure-campionato-italiano-di-grappling-nogi-2011.html

Nessun commento:

Posta un commento